Con sede a Tavagnacco (Udine), Homy è un’azienda specializzata nella fornitura e installazione di costruzioni modulari prefabbricate in acciaio leggero e di attrezzature provvisionali per i settori dell’edilizia, Oil&Gas, manutenzioni industriali, Real Estate, architetti e progettisti.
Certificata ISO9001 e ISO45001, la società è attiva dal 2017 e può vantare progetti completati in 15 diversi Paesi del mondo, gestiti attraverso uno schema EPC (engineering-procurement-construction), mentre la parte legata alla produzione è gestita in outsourcing.
Homy opera sui mercati internazionali attraverso quattro segmenti di business verticali e complementari fra loro, con linee di prodotto dedicate.
Homy Prefab, la risposta perfetta a una crescente domanda di costruzioni modulari che spaziano dalla realizzazione di campi base sia permanenti che temporanei, fino al settore abitativo.
Homy Steel, la cui tecnologia si basa sulla combinazione di profili in acciaio leggero e pannelli, per la realizzazione di edifici completi in ambito residenziale, commerciale ed industriale, ma anche per applicazioni speciali quali sopraelevazioni, involucri esterni e partizioni interne.
Homy Scaff, che offre al mercato ponteggi multidirezionali completamente accessoriati, oltre ad una gamma completa di componenti e accessori su misura per l’edilizia e le manutenzioni industriali.
Homy Shelter, marchio per la fornitura di coperture provvisionali in alluminio per l’edilizia e il mondo dell’industria.